Search

Calcio a 5, Acqua&Sapone: Gianluca Marzuoli nuovo allenatore Allievi e Giovanissimi

Novità per quanto riguarda il settore giovanile dell’Acqua&Sapone Emmegross.
Nelle ultime ore è stato infatti ufficializzato il nome del nuovo allenatore delle categorie Giovanissimi e Allievi. Sarà mister Gianluca Marzuoli a guidare i giovani talenti nerazzurri del futuro.

Il nuovo coach Marzuoli vanta esperienze nel Pescara e nel Montesilvano, con il quale ha conquistato la vittoria in Serie B e la promozione in A2, nonché la Coppa Italia di categoria.
Luca Di Eugenio, invece, è stato confermato alla guida della Juniores e dell’Under 21 dell’Acqua&Sapone Emmegross.
Queste le prime parole di Marzuoli da neo tecnico di Giovanissimi e Allievi:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Per me sarà una novità, ma ho accettato senza esitazioni, con entusiasmo e una grande voglia di mettere a disposizione della società la mia professionalità. L’obiettivo è formare ragazzi che non hanno mai giocato a futsal e insegnare loro tattica e tecnica per portarli ad alti livelli nei prossimi anni, magari fino alla prima squadra. Sarà una sfida affascinante. Non è solo una questione di stimoli personali, conta anche il blasone dell’Acqua&Sapone, società che a livello giovanile ha un palmares importante e una grande organizzazione. Darò il massimo per contribuire a nuovi successi, non vedo l’ora di cominciare».