Search

Amatori Basket, in centinaia alla presentazione della squadra [FOTO]

Presentazione ufficiale per l’Amatori Basket Pescara in vista dell’imminente stagione 2015/2016.

All’auditorium Petruzzi, riempito da centinaia di persone, la società biancorossa ha introdotto il campionato alle porte, svelando anche le novità in cantiere.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per vedere le foto della galleria basta cliccare sull’immagine in basso:

Amatori Basket presentazione  (2)

Nel corso della serata, condotta da Paolo Toro, ci sono stati gli interventi di Carlo Di Fabio e Luca D’Onofrio, rispettivamente presidente e vice-presidente (dopo aver guidato l’Amatori per 17 anni) per i dettagli sul cambio di proprietà avvenuto in estate. Il nuovo roster è stato presentato da coach Giorgio Salvemini, applaudito dal numeroso pubblico come capitan Stefano Rajola.

Spazio anche per settore giovanile e minibasket, in quest’ultimo caso con i giovani biancorossi sul palco assieme al responsabile Roberto Paolillo, e le collaborazioni instaurate dall’Amatori con molte realtà della zona. Il vice-presidente Fabrizio Toro ha svelato attraverso un video il progetto inerente al centro sportivo, e in rappresentanza della Fip Abruzzo è intervenuto il presidente regionale Francesco Di Girolamo.

Un tuffo nel passato c’è stato con l’intervento dello storico dirigente Gaetano D’Urso e con l’ex assessore allo sport Nicola Ricotta, ma soprattutto vecchia gloria del Basket Pescarese, che ha regalato un momento toccante per l’intera sala. Rappresentato anche il settore calcio, in grande espansione, con il responsabile Raimondo Di Rienzo.

La società di pallacanestro spera che il pubblico pescarese accorra in massa anche nelle partite di campionato, a cominciare dall’importante esordio di domenica 27 settembre (ore 18:00 al PalaElettra) contro San Severo.

Proprio in occasione della prima giornata sarà ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale: il costo è di 50 euro per quattordici partite, 35 euro nel formato ridotto (donne, over 65 e fascia di età compresa tra i 14 ed i 18 anni). Ingresso gratuito invece per i ragazzi fino a 14 anni.


TAG