Search

Aidp, “l’anello di congiunzione” tra l’individuo e l’azienda

L’Aidp (Associazione Italiana per la Direzione del Personale) rappresenta l’anello di congiunzione tra l’individuo e l’azienda. L’associazione, apolitica e senza fine di lucro, riunisce tutti coloro che si occupano di tutto ciò che ruota attorno al rapporto “Persona – Lavoro” sia nelle aziende che nelle istituzioni pubbliche e private.

Presente in tutta Italia con 16 gruppi regionali e con oltre 3mila soci, nel nostro territorio l’Aidp è presente con il gruppo regionale Abruzzo-Molise.
Mettendo al centro del tutto la persona e la dignità umana, l’associazione ha come mission quella di contribuire a migliorare tutti gli aspetti della relazione “persona e lavoro”, favorendo lo sviluppo culturale e professionale di chi opera nelle varie organizzazioni private e pubbliche.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il gruppo regionale Abruzzo e Molise della Aidp, è capitanato da Alfonso Orfanelli, direttore del personale Itw (multinazionale del settore automotive), e si propone come obiettivo quello di favorire lo sviluppo di nuovi scenari, nuovi modelli, nuovi approcci ai temi delle risorse umane, guardando ai benefici e alle opportunità che offrono i territori abruzzese e molisano.