Search

“Regala un Sorriso, Giocando si può”, l’iniziativa benefica per i bambini [VIDEO]

“Regala un Sorriso, Giocando si può” è un’iniziativa benefica in favore dei bambini in stato di disagio: questo quanto organizzato da un gruppo di youtuber e blogger tra i quali il Meeple con la Camicia.
Nello specifico si tratta di una raccolta fondi in favore della onlus “L’Albero Della Vita”, che da sempre si occupa di servizi per la tutela dei bambini in condizioni di disagio.

Per partecipare alla raccolta è possibile fare una donazione e ricevere la maglietta speciale dell’iniziativa con i loghi di tutti i protagonisti che hanno aderito a “Regala un Sorriso, Giocando si può”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per ulteriori dettagli e informazioni sull’iniziativa è possibile cliccare su QUESTO LINK.
Ecco qui di seguito un video nel quale Flavio, il Meeple con la Camicia, spiega come partecipare all’iniziativa:

Hey, sono Flavio, il Meeple con la camicia!
Sono un semplice appassionato di giochi da tavolo, che ha deciso di condividere con te quello che ha appreso e sta ancora apprendendo di questo meraviglioso mondo!
Qualcuno disse: “sei bravo a spiegare i giochi!” e io ci ho creduto; così è nato il mio canale YouTube, dedicato ai tutorial, agli unboxing e altro sui giochi da tavolo.
Qui puoi trovare il filmato introduttivo dove ti fornisco maggiori spiegazioni su come sfruttare al meglio i video tutorial!
Se poi vuoi fare due chiacchiere, ti serve un consiglio o hai de dubbi sui giochi da tavolo puoi trovarmi sulla mia pagina Facebook!