Ultimo aggiornamento martedì 15 Ott 2019 10:24
Search

Würstel con chiodi in strada a Francavilla, la denuncia di una lettrice

Würstel con chiodi ritrovati in strada a Francavilla al Mare: questo il rinvenimento fatto nella città adriatica in provincia di Chieti nella giornata di ieri, mercoledì 3 luglio, da parte di una nostra lettrice.
Nello specifico sarebbero stati ritrovati ben 2 “bocconi” con all’interno diversi chiodi, potenzialmente letali per cani e altri animali.

In base al racconto della lettrice che ha denunciato quanto accaduto e scattato una foto di quanto ritrovato per evitare possibili rischi per altri animali, il rinvenimento sarebbe avvenuto nella zona del rione Michetti, nei pressi di un parchetto.
A ritrovarlo un parente della nostra lettrice che, intorno alle 17 di ieri pomeriggio, stava passeggiando in strada con il suo cane.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il proprietario si sarebbe accorto della presenza dei chiodi poco prima che l’animale potesse mangiare il pezzo di carne, segnalando poi quanto ritrovato alla donna (a sua volta proprietaria di cani), per allertarla sull’accaduto.
All’interno del pezzo di carne sarebbero stati ritrovati ben 9 chiodi.

L’autrice della denuncia avrebbe così deciso di perlustrare la zona alla ricerca dell’eventuale presenza di altri würstel “pericolosi” per gli amici a quattro zampe.
E, in una via nei pressi del quartiere, sarebbe stato rinvenuto un secondo bocconcino di carne con all’interno dei chiodi (fotografato dalla lettrice).
La lettrice avrebbe pertanto provveduto ad allertare le forze dell’ordine sull’episodio, e per segnalare la situazione di potenziale pericolo per gli animali che frequentano la zona.