Rose Villain si esibirà in concerto a Francavilla al Mare: questo l’annuncio ufficiale dato direttamente dalla sindaca della città adriatica in provincia di Chieti.
Luisa Russo, primo cittadino francavillese, ha infatti confermato che la cantante, reduce dalla recente esperienza al Festival di Sanremo 2025, sarà una delle protagoniste del prossimo cartellone estivo 2025.
La cantante salirà sul palco allestito in piazza Sant’Alfonso nella serata del primo giorno di agosto 2025.
L’ufficializzazione della presenza di Rose Villain a Francavilla al Mare, come detto, è stata data direttamente dalla sindaca Russo tramite social.
L’appuntamento con la cantante sarà fruibile gratuitamente da parte del pubblico.
Di seguito il post integrale diffuso dalla sindaca, con tutti i dettagli relativi al concerto:
🎤✨ Rose Villain in concerto a Francavilla al Mare! 🎶🌊
Un’artista in continua evoluzione, una voce unica e un sound che mescola rap, pop e sonorità internazionali: Rose Villain arriva a Francavilla al Mare per un concerto imperdibile il 1° agosto!
Dai successi “Come un tuono”, “Click boom!” e “Fuorilegge”, fino alle collaborazioni con i grandi nomi della musica italiana e la partecipazione a Sanremo, Rose Villain è una delle artiste più seguite e apprezzate del momento.
Sarà un’altra serata magica della nostra estate francavillese, che si arricchisce di eventi sempre più importanti. Non vediamo l’ora di accogliervi per vivere insieme una notte di grande musica!
📍Dove? Piazza Sant’Alfonso con ingresso gratuito. Ti aspettiamo per una serata indimenticabile!