Ultimo aggiornamento lunedì 09 Dic 2019 17:33
Search

Fulmini nuovo brano di 24 Ore (Marco Ferramosca), cantante pescarese [VIDEO]

Si chiama Fulmini ed è il nuovo brano di 24 Ore, e il video è stato lanciato oggi, martedì 26 novembre, anche su YouTube.
Il brano di Marco Ferramosca, alias 24 Ore, giovane cantante pescarese è prodotto da Ninety Records e distribuito su tutti gli store digitali da Artist First.

Marco 24 Ore Ferramosca, classe 1996, oltre a cantare è anche un graphic designer, e ha preso parte al festival del 1° maggio a Pescara.
Questa una breve descrizione di Fulmini, ultimo brano di 24 Ore:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il brano racconta la storia di una giornata di 24 ore, fatta di impegni e difficoltà che occupano la nostra quotidianità, rendendo vano il tentativo di ricerca felicità. Spesso quest’ultima viene cercata negli avvenimenti, negli occhi delle persone e nella approvazione delle stesse, quando andrebbe ricercata interiormente, poiché, solo cambiando punto di vista, prende vita il lato dell’oggettività che teniamo nascosto. È una cantata d’amore, in cui il tempo riesce a fermare ogni posto, ogni storia, ogni respiro, fino a quando la nostalgia trova il modo di “sporcare” il racconto, generando quel senso di colpa tipico di una carezza non voluta: si scatena un temporale interiore fatto di fulmini, il cui suono grave è talmente lontano da essere quasi piacevole.

Qui di seguito il videoclip del brano tratto da YouTube: