Search

Francavilla al Mare, Sarchese nuovo portavoce del Movimento 5 Stelle

È Livio Sarchese il nuovo portavoce del Movimento 5 Stelle a Francavilla al Mare.

Sarchese, avvocato 49enne di Francavilla al Mare, è stato presentato oggi, venerdì 2 ottobre, all’InfoPoint in viale Nettuno e avrà il compito di portare il movimento locale alle elezioni comunali della prossima primavera. Presente anche il capogruppo del M5S in consiglio regionale Sara Marcozzi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Sono grato agli attivisti per l’investitura», afferma Sarchese, «un compito che accetto con grande umiltà, in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno nella primavera del 2016. Sarà un impegno gravoso ma, certamente, ricco di soddisfazioni: abbiamo bisogno di una nuova classe politica dirigente a Francavilla al Mare, realmente vicina alla intera cittadinanza, con particolare attenzione alle questioni locali. Auspico una sempre crescente adesione delle persone alle attività del nostro gruppo, poiché non è sufficiente lamentarsi quando, per cambiare le cose, occorre senso civico e partecipazione, nell’ottica di una migliore gestione della cosa pubblica».

“Italia5Stelle”, il raduno nazionale pentastellato, previsto a Imola il 17 e 18 ottobre prossimi, rappresenterà il prossimo appuntamento per Francavilla 5 Stelle.