Search

TiAssisto24: 350mila euro da Fira, LVenture Group e business angels per startup automobilisti

Un co-investimento da 350mila euro in TiAssisto24 da Fira (Finanziaria Regionale Abruzzese), LVenture Group e alcuni business angels.
Questa l’operazione appena annunciata che riguarda la startup abruzzese dedicata al mondo degli automobilisti.

Nello specifico, Fira ha annunciato un investimento di 250mila euro, diventando pertanto lead investor dell’iniziativa legata alla startup degli imprenditori abruzzesi Michele e Giuseppe Romagnoli e Claudio Della Loggia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

TiAssisto24 è la prima piattaforma web e mobile che si occupa dell’iter delle pratiche relative ad esempio all’assicurazione, al tagliando, al cambio gomme invernali, il tutto al posto dell’utente.
Inoltre fornisce servizi di traino e accompagnamento in caso di soccorso stradale, assistenza legale in caso di multa e assistenza stragiudiziale in caso di incidente.

L’operazione di investimento è stata così commentata da parte di Rocco Micucci, presidente di Fira:

«Sono davvero contento del fatto che Fira possa essere lead investor in questo round di investimento che consentirà la crescita di una start-up abruzzese. Significa aver raggiunto il risultato sperato anche in termini di commitment con il nostro territorio».

Il Ceo di LVenture Group, Luigi Capello ha inoltre aggiunto:

«TiAssisto24 può davvero migliorare la qualità della vita quotidiana di ciascuno di noi. Con questa App possiamo non solo risparmiare tempo ma anche spendere meno, delegando a dei professionisti lo svolgimento di tutta una serie di servizi che ci assorbono tempo ed energie».

Michele Romagnoli, Ceo di TiAssisto24 ha infine specificato così il significato dell’investimento in questione:

«Grazie a questo investimento, avremo le risorse necessarie per attuare la roadmap tecnologica e di business. Vogliamo diventare il primo player in Italia nell’assistenza indipendente all’automobilista, grazie al lancio in ogni città di servizi a valore aggiunto come “SOS multe” e il network di assistenti personali».