Search

Recupero tributi non pagati per oltre 4 milioni di euro: l’annuncio di Sgt Multiservizi

Recupero tributi non pagati per oltre 4 milioni di euro: l’annuncio di Sgt Multiservizi.
L’amministratore unico della Sgt Multiservizi, società in house del Comune di San Giovanni Teatino, Luciano Iezzi, ha infatti annunciato l’avvio di azioni di recupero coattivo (compreso eventuali pignoramenti), per tributi non pagati, per oltre 4 milioni di euro, nei confronti di circa 3mila contribuenti.

Questa la nota dell’amministratore della Sgt Multiservizi diffusa oggi, giovedì 13 febbraio:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La S.G.T. Multiservizi comunica che al fine di continuare a garantire l’equilibrio finanziario del Comune e nel perseguire l’equità fiscale, “pagare tutti per pagare meno”, provvederà nelle prossime settimane ad avviare azioni di recupero coattivo, compreso eventuali pignoramenti, per tributi non pagati nei confronti di circa tremila contribuenti per oltre quattro milioni di euro.
Le azioni saranno precedute da ultima informativa che permetterà ai soggetti interessati di regolarizzare la propria posizione preventivamente anche mediante richiesta di rateizzazione.
Situazioni particolari potranno essere segnalate alla società che provvederà ad agevolare i contribuenti, nel rispetto delle vigenti disposizioni, nei modi consentiti.