Ultimo aggiornamento sabato 20 Ott 2018 20:14
Search

“Welcome viale pindaro”, il 26 e 27 settembre evento dedicato agli studenti universitari

Viale Pindaro in festa per 2 giorni per dare il benvenuto agli studenti universitari. Questo l’evento, denominato #welcome viale pindaro, organizzato dall’associazione “Heventi Cibo Sport e Cultura A.s.d” che prenderà il via sabato 26 e terminerà domenica 27 settembre interessando il tratto di viale Pindaro da piazza Troilo fino alla confluenza con viale Marconi.  L’evento è supportato dal Comune di Pescara.

Si tratta di una festa ricca di musica, ristorazione, sport e animazione, ideata dagli esercenti della zona che hanno lavorato con grande energia, creatività e ottime qualità organizzative per realizzare due giorni di eventi.
Un’idea che favorisce il rilancio della qualità di vita nei quartieri di Pescara e che si rivolge a tutti gli studenti universitari che da sabato torneranno ad affollare l’ateneo. Sono previste attività ludiche e sportive di vario genere, musica e cibo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per l’occasione, le seguenti vie verranno chiuse al traffico e saranno sottoposte a divieto di fermata e sosta con rimozione forzata:

  • dalle ore 17:00 del giorno 26 settembre alle ore 2:00 del giorno 28 settembre 2015
  • istituzione del divieto di transito, sosta e fermata con rimozione forzata in viale Pindaro, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Troilo e la rotatoria posta all’incrocio con viale Marconi/viale Pindaro, su entrambe le corsie di marcia.

 


TAG