Search

Vincenzo Olivieri al Teatro Massimo, ecco quando e i prezzi dei biglietti di Ante Virus

Vincenzo Olivieri al Teatro Massimo, ecco quando e i prezzi dei biglietti di Ante Virus.
Il noto comico abruzzese sarà infatti a Pescara il prossimo 2 dicembre. 

Sul palco del Teatro Massimo di Pescara Olivieri porterà lo spettacolo “Ante Virus”, prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni.
Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per assistere allo spettacolo, che avrà inizio alle ore 21 di giovedì 2 dicembre nella struttura in via Caduta del Forte nella città adriatica, ecco i dettagli: 

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • settore unico: 16,20 euro (diritti di prevendita inclusi).

Passando alle modalità di acquisto, i biglietti sono disponibili tramite il circuito CiaoTickets (sia nei punti vendita che online su QUESTO LINK).
Di seguito alcuni dettagli sullo spettacolo del 2 dicembre:

“Ante Virus”, che ha debuttato la scorsa estate, verte su riflessioni ironiche e semiserie su come era il mondo prima della pandemia.
In questo spettacolo Vincenzo Olivieri invita lo spettatore a riflettere sulle conseguenze dell’evento che ha modificato le abitudini umane e che non ancora abbiamo messo bene a fuoco, ma soprattutto sullo “spartiacque” sociale che esso ha generato: le nostre nuove abitudini in campo sentimentale, lavorativo, sessuale, relazionale, sociale…insomma un selfie scattato oggi rispetto ad una foto in bianco e nero prima del virus.
Riuscirà Vincenzo Olivieri in questa impresa? Forse sì, ma per analizzare al meglio tutte le prospettive si confronterà con esperti di grande calibro come il dott. Carmelo Fiordibene, il neo Premio Nobel per la scienza Giacinto Giaggiuoli e tanti altri.

I temi musicali sono a cura di Massimo D’Epifanio. Radio Parsifal è media partner dell’evento.