Search

Spoltore Ensemble, “Bimbi in Festival” dal 16 al 21 agosto: il programma

Si chiama “Bimbi in Festival” ed è un vero e proprio evento nell’evento all’interno del programma della 33esima edizione dello Spoltore Ensemble.

La manifestazione dedicata ai più piccoli si svolgerà dal 16 al 21 agosto e rappresenta una vera novità per la prestigiosa manifestazione e per il panorama degli eventi culturali estivi dell’intera regione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

volantino bambini

La compagnia ‘I Colombaioni’ presenta “Bimbi in Festival”, proponendo spettacoli circensi, seminari di giocoleria, gonfiabili e favole sotto le stelle.

Tali attività sono gratuite e si svolgeranno tutte le sere, a partire dalle ore 18:00, dal 16 al 21 agosto, a largo Belvedere. Poi, dalle ore 21.30, basterà spostarsi di pochi metri per assistere al Teatro di Didy e Carlotta, a largo del Borgo. Ogni sera verrà messo in scena uno spettacolo diverso, con personaggi e animazioni varie che faranno impazzire tutti i bimbi. Il costo del biglietto è di 3 euro.

«Una vera e propria area divertimenti pensata per le famiglie, che contribuirà ad arricchire ulteriormente il festival, inaugurando un nuovo filone dedicato ai bambini all’interno di esso», afferma la consigliera con delega alla Cultura Francesca Sborgia.