Search

San Giovanni Teatino, tè concerto del Trio DoRoGi il 24 gennaio

Interessante appuntamento alla Scuola Civica Musicale di San Giovanni Teatino domenica 24 gennaio alle ore 18 con l’esibizione del Trio DoRoGi che aprirà il cartellone del “Tè Concerto”, che prevede 7 eventi fino al 30 aprile patrocinati dal Comune di San Giovanni Teatino. La direzione artistica è del maestro Giuliano Mazzoccante.

Il format è rimasto lo stesso degli scorsi anni: lezioni-concerto di musica classica, jazz, rock e latina, come recita lo slogan “un sorso di musica, per gustare la musica spiegata don la musica”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Come detto il primo appuntamento sarà con il Trio DoRoGi, acronimo con le prime sillabe dei nome di tre artisti di fama internazionale: Dora Schwarzberg (violino), Romain Garioud (violoncello) e Giuliano Mazzoccante (piano). L’esibizione di San Giovanni Teatino è inserita nel masterclass che si tiene in questi giorni (22-26 gennnaio) al Cenacolo della Musica di Catignano, con musicisti provenienti da tutto il mondo.

Il concerto è a ingresso gratuito. Per informazioni: 085.4463112 (da lunedì a venerdì, 15-19.30) – scuola.civica@sgt.ch.it.