Search

Musica, Dialoghi in jazz con Carlo Morena e Roberto Ottaviano il 13 febbraio

Saranno il pianista Carlo Morena e il sassofonista Roberto Ottaviano i protagonisti del pomeriggio del jazz italiano che andrà in scena sabato 13 febbraio alla Maison des Arts di corso Umberto 83 a Pescara.

L’appuntamento è per le ore 18 con ingresso libero a partire dalle 17:30 fino a esaurimento dei posti. L’appuntamento rientra tra gli appuntamenti della rassegna “sabato in concerto jazz”, cartellone della Fondazione Pescarabruzzo, organizzato dall’associazione Archivi Sonori con la direzione artistica di Maurizio Rolli.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Carlo Morena, dopo diversi anni e tantissimi concerti in giro per l’Europa torna a Pescara per dialogare con un altro grande nome della musica, il sassofonista Roberto Ottaviano, compagno di palco, tra gli altri, di Dizzy Gillespie, Chet Baker, Kenny Wheeler.

Il live del duo sarà un imprevedibile ed originale incrocio musicale capace di coniugare la profondità verticale europea (quella della musica partorita nella Parigi di inizio XX secolo, quella di Ravel e Satie) e le nuances della musica black.

Il prossimo appuntamento della rassegna “sabato in concerto jazz” sarà sabato 27 febbraio a Pescara con il live in piano solo di Enrico Pieranunzi.