Search

Arrosticini in padella di Roberta Capua: VIDEO Propaganda Live commenti abruzzesi

Arrosticini in padella di Roberta Capua: il video di Propaganda Live con i commenti abruzzesi.
Nella puntata di ieri, venerdì 15 gennaio, del noto programma di La7 si è parlato degli arrosticini preparati in padella con burro ed erbe aromatiche da Roberta Capua in tv (guarda il video della ricetta che ha scatenato le reazioni social su QUESTO LINK) durante il programma L’ingrediente Perfetto.

L’episodio avvenuto domenica scorsa, 10 gennaio, a partire dal programma tv di cucina condotto da Roberta Capua, e trasferitosi poi sui principali social network, è stato inserito da Diego Bianchi (Zoro) nella Social Top Ten della settimana di Propaganda Live. 
Il conduttore ha infatti ripercorso quanto avvenuto mostrando alcuni dei commenti ironici in dialetto abruzzese condivisi dagli utenti, oltre alla risposta della stessa Roberta Capua, protagonista della ricetta che ha “scatenato” le reazioni social di numerosi utenti dell’Abruzzo. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per guardare il video della puntata di Propaganda Live del 15 gennaio 2021, clicca su QUESTO LINK (la parte dedicata alle reazioni abruzzesi alla ricetta di Roberta Capua è visualizzabile a partire dal minuto 2:50:35 del filmato).