Search

Pianella, evento cortometraggi cinema “Pop Cort” il 24 agosto: programma e film in proiezione

Un evento dedicato al cinema emergente e ai cortometraggi a Pianella: questo, in estrema sintesi, ciò che è in programma nella cittadina in provincia di Pescara il 24 agosto.
Pop Cort“, questo il nome della rassegna estiva realizzata grazie alla collaborazione tra Comune di Pianella e Ifa, la scuola di cinema di Pescara.

Per quanto riguarda orari e location, l’evento si terrà nella serata di venerdì prossimo, 24 agosto, a partire dalle ore 21:30 in largo Teatro, e l’appuntamento sarà libero e gratuito per tutti i partecipanti.
Durante la serata, alla quale prenderanno parte anche attori e registi dei cortometraggi, il sindaco di Pianella, e i docenti e allievi della scuola Ifa, verranno proiettati diversi corti.
Tra questi:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • Scala 6,
    di Danilo Corbellini e Antonio Genovese
  • Io non ho mai,
    di Michele Saia

Questo il commento dell’assessore alla cultura del Comune di Pianella, Gabriella Di Clemente:

“In questi anni abbiamo visto prendere forma il progetto ‘Pianella, una Città per il cinema’ con numerosi corti ed iniziative nel nostro territorio. La manifestazione mira sia alla promozione turistica che alla valorizzazione del cinema emergente con la scuola diretta dal pianellese Cristiano Di Felice, a cui va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto”.