Search

“Obiettivo Golf”, mostra fotografica al Circolo Aternino dal 10 al 18 ottobre

“Obiettivo Golf-Suggestioni sportive in mostra”. Questo il titolo di una mostra fotografica dedicata al golf che sarà visitabile al Circolo Aternino di Pescara da sabato 10 ottobre a domenica 18 ottobre.

L’esposizione nasce dall’iniziativa dell’associazione AngelEventsComunica.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La rassegna parte dal contest fotografico a premi ideato per contribuire, attraverso le foto dei candidati, alla creazione di una campagna di comunicazione e marketing diretta a evidenziare i punti di forza del golf in Abruzzo.

L’evento è patrocinato della Regione Abruzzo, dalla Provincia e dal Comune di Pescara, dal Comune di Miglianico e dalla Provincia de L’Aquila. L’ingresso alla mostra è libero.

Tra gli obiettivi dell’iniziativa ci sono quello di sostenere lo sport golfistico e incentivarne la pratica anche tra quelle persone che per timore non si sono mai avvicinate a questa disciplina sportiva, il sostegno alla fotografia sportiva come forma d’arte e la promozione del territorio abruzzese per l’accoglienza di manifestazioni sportive.

Alcune delle immagini selezionate per il concorso saranno inserite in un catalogo fotografico, disponibile anche in formato digitale sulle principali piattaforme e-book, capace di offrire il giusto spazio al variegato e completo universo che ruota intorno al golf, oltre a sottolineare l’opportunità che lo stesso sport offre nella valorizzazione della proposta turistica dell’Abruzzo.

Tutti gli aggiornamenti sull’evento potrete trovarli sul sito dedicato all’iniziativa www.eventsobiettivogolf.com, oltre che sulle pagine social di Facebook, Twitter e Google+.