Search

Notti Magiche: Paolo Virzì e gli attori protagonisti del film a Pescara al Fla 2018 [FOTO]

Paolo Virzì e i protagonisti di Notti Magiche Irene Vetere e Giovanni Toscano al Fla 2018.
Nella serata di ieri, giovedì 8 novembre, come annunciato, il regista e due degli attori protagonisti di Notti Magiche sono stati ospiti del Festival di Libri e Altrecose nella città adriatica (per il programma completo del festival con orari e ospiti clicca QUI).
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il regista e parte del cast hanno scelto di presentare il nuovo film, in uscita proprio ieri, durante il Fla a Pescara al Cinema Massimo.

L’evento di ieri sera, nella prima giornata del Fla 2018, è consistito nella proiezione di Notti Magiche e nell’incontro-dibattito con il regista toscano e gli attori, moderato dal direttore artistico del Festival, Luca Sofri.
Virzì e gli attori Toscano e Vetere sono stati accolti, tra gli altri, anche dal sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, dall’assessore alla Cultura, Giovanni Di Iacovo, e dal direttore del festival, Vincenzo D’Aquino, e dal pubblico numeroso che ha riempito la Sala 1 del Cinema Massimo in via Caduta del Forte.

Alla proiezione del film ambientato a Roma durante il periodo dei Mondiali di calcio del 1990 in Italia, ha fatto seguito l’incontro col regista, gli attori e Sofri, durante il quale Virzì ha raccontato alcuni aneddoti relativi a Notti Magiche e alla sua carriera, rispondendo anche ad alcune domande del pubblico in particolare sul concetto di “tempo” espresso nel film, e su altri aspetti che hanno caratterizzato la sua realizzazione e i relativi personaggi scelti.

fonte foto