Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend del 28 e 29 settembre

Movida a Pescara il 28 e 29 settembre, gli eventi principali nei locali della città adriatica nel fine settimana.
Il programma degli appuntamenti organizzati in diversi locali ed esercizi di Pescara.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Un altro week pescarese con la movida che inizia a muovere i primi passi verso l’ìnverno. Dopo il successo dell’inaugurazione continua il venerdì in compagnia del Camuzzi Bistrot. I fratelli Fuschini continuano l’appuntamento ormai rodato con Giampaolo Oro e il suo Winile, l’appuntamento con cena e disco con musica suonata dal Alessandro Marini rigorosamente in winile.

A Pescara vecchia il Glam firmato Stefano Dottore torna ogni giovedì, venerdì e sabato con serata disco e cena. Giovedì serata universitaria con Raggaeton, Hip Hop, Moombath e Commerciale. Venerdì disco e Sabato torna Glam is Black il doppio appuntamento con le due aree del locale, una con Dj Fierro e Dj di Tieri e la seconda con Dj Dalo-n. Il 6 ottobre e atteso l’evento che vedrà ospite Simone Coccia accompagnato dalla musica di Claudio Corna.

Il Nettuno di Stefano Cardelli in attesa del nuovo appuntamento con il venerdì di Ti Porto via con me, che partirà il 19 ottobre, versione invernale rinnovata con Luca Stirpe e Daniele De Melis, continua l’appuntamento latino del Sabato con la Fabrica del Ritmo. “Seamos Eternos solo esta noche” è l’appuntamento di questa settimana da ballare a seconda del tempo o sotto le stelle o nella splendida location al coperto con la musica di Damiano Almonti, e Dj Caliente.

A Pescara Vecchia invece Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli riparte alla grande con la cena spettacolo di KOKKO voce e dj che farà divertire i presenti prima durante e dopo la cena.

Ma per chi ama il latino sabato riparte anche il Medusa versione invernale del Cafè del Mar di Nicola Cotellessa. Cena musica divertimento e dopo cena assicurati con l’elegante ambiente latino che il locale offre e la sua spaziosa pista dove cimentarsi con balli singoli o di gruppo insieme allo staff del locale.