Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend del 26, 27 e 28 ottobre

Movida Pescara, il programma degli eventi dal 26 al 28 ottobre.
Gli appuntamenti organizzati nel fine settimana (venerdì, sabato e domenica) in alcuni dei locali della città.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il Camuzzi Bistrot del Fratelli Fuschini riaccende le luci e come sempre organizza Winile la cena in musica con Alessandro Marini e i suoi dischi, mentre la parte organizzativa come sempre e a cura di Giampaolo Oro.

Il Nettuno di Stefano Cardelli dopo il successo dell’inaugurazione torna a proporre un nuovo appuntamento con Ti porgo via con Me, il venerdì di Andrea Nuccitelli, Daniele de Melis e Luca Stirpe. Eleganza, divertimento e classe con la musica e la notte interamente dedicata alle donne. In consolle Andrea Germani, Jonathan Sterli e direttamente dal Donoma la voce di Alex L. Ma sabato il locale si trasforma nella Fabrica del Ritmo l’appuntamento latino che ogni settimana fa divertire gli amanti della musica caraibica. Dj Caliente e Damiano Almonti faranno ballare e divertire i presenti dalla cena.

Sempre Sabato discoteca e divertimento al Megà della Famiglia Vaccaro. Questa settimana Bombelaya per un nuovo sabato con cena spettacolo e la consolle presa d’assalto da Alessandro Marini, Jonathan Sterli, Andrea Germani e Pino Titta.

Per gli amanti del latino sempre sabato il Medusa di Nicola Cotellessa propone come sempre il divertimento dalla cena e questa settimana il tema è il White Party per festeggiare il primo anniversario del locale.

A Pescara vecchia in via delle caserme il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli, propone come sempre cena affiancata dal live. Il Glam di Stefano Dottore invece ogni sera offre doppio divertimento con la pista house e quella commerciale.

Sabato anche a Tre Palme a Montesilvano dove Stefano Moretti propone una serata tranquilla in attesa dell’appuntamento del 31 ottobre che vedrà ospiti i Radio Revival con il loro live.

Sabato inaugura anche il 4 Vele di Cardano con il nuovo sabato della riviera pescarese. In consolle per la cena Pelé dj Sampo e la voce di Lucas. Per la disco Nicola Simone e Marco La Sorda faranno il resto.

Domenica invece aperitivo in centro con Sole Luna e la musica di Roby Liza per un nuovo appuntamento per chi vuole passare una serata di classe senza fare tardi.