Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend del 12 e 13 ottobre

Movida a Pescara, il programma degli eventi del 12 e 13 ottobre.
Gli appuntamenti di alcuni dei locali della città per quanto riguarda il fine settimana con venerdì 12 ottobre e sabato 13 ottobre.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Si infittisce ogni settimana con un nuovo appuntamento il week end pescarese e la movida.
Venerdì si torna con un nuovo evento firmato Camuzzi Bistrot che questa settimana oltre al classico appuntamento del venerdì con Winile firmato Giampaolo Oro e Alex Marini, propone sabato 20 ottobre una con cena sotto le torri a base di pesce con musica live Jazz per una serata diversa tutto sapientemente curato dalla famiglia Fuschini.

A Pescara vecchia Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli propone sabato sera con il live e la gustosa cena proposta dal locale.
Anche a Pescara vecchia il Glam di Stefano Dottore torna con un week top. Venerdì sera Club 90 Party con Roby Rantucci, Luca Santucci e me lippo, sabato invece house e commerciale nella doppia area.

Il Nettuno di Stefano Cardelli in attesa del nuovo venerdì che partirà il 19 ottobre con Ti porto via con me insieme a Luca Stirpe e Daniele de Melis questa settimana propone il sabato latino con la Fabrica del Ritmo un appuntamento fisso ormai immancabile che produce colori e musica latina tutto l’anno.

Ma sabato è la grande notte del Megà disco della famiglia Vaccaro che torna ad accompagnare tutti i clienti per la stagione invernale appena entrata. Per l’occasione ospiti a cena per curare il live Frankie & Cantina Band, mentre a seguire le evoluzioni e le coreografie di Evolution Art ormai diventati un must per quanto riguarda l’animazione di classe.

Per chi ama il latino invece sabato il Medusa di Nicola Cotellessa propone un nuovo appuntamento con il latino con cena e disco.

Dal prossimo week end torna anche il Tre Palme di Stefano Moretti che con l’inaugurazione invernale propone un ricco carnet di appuntamenti tra live di qualità e band di livello interamente dedicate a un pubblico adulto e raffinato.