Search

Montesilvano, in 700 alla Cena in Bianco 2016

La seconda edizione della Cena in Bianco che si è svolta a Montesilvano in piazza Calabresi ha bissato il successo dello scorso anno ed è andata anche oltre le 500 persone, raggiungendo i circa 700 partecipanti che hanno animato la sera con il colore bianco.

La piazza, è stata allestita secondo i dettami dell’organizzatrice Laura Di Gaetano, è stata riempita con tavoli, sedie, stoviglie e tutto il necessario per decorare con eleganze le tavolate, tutto rispettando il colore totalmente bianco e i valori fondanti dell’evento: Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza. Ognuno ha portato da casa sia tutto l’occorrente per imbandire i tavoli che le pietanze.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel corso della serata, tra un piatto e l’altro, c’è stata l’esibizione di due artisti sui trampoli de “La Tenda in Circolo” e a fare da sottofondo è stata la musica classica de “Gli Ottoni” e le note tradizionali de “I Lupi della Majella”.

A fine cena tutti a ballare con il ritmo del dj set di Cesaro Sampò. Nel rispetto di uno dei valori portati avanti dalla manifestazione, ovvero l’ecologia, la piazza, al termine della cena, è stata ripulita e lasciata in ordine dai partecipanti stessi.