Search

Minute, la mostra di Marco Massarotti al circolo Aternino [FOTO]

Vernissage per la mostra di Marco Massarotti al Circolo Aternino ieri, venerdì 12 febbraio.
L’esposizione, curata da Silvia Moretta ed Erminia Turilli, e patrocinata dal Comune di Pescara e dal consorzio Pescara Vecchia, è stata allestita all’interno del Circolo Aternino in piazza Garibaldi a Pescara, e resterà fruibile fino a sabato 20 febbraio prossimo.
Per vedere la galleria di foto della mostra e dell’inaugurazione, clicca sull’immagine qui di seguito:

mostra marco massarotti minute

Inserisci il tuo codice AdSense qui

“Minute. Variazioni sul tempo emotivo”, è la prima mostra dell’artista emergente Marco Massarotti.
Ingegnere aerospaziale, attore professionista e scenografo, l’artista si è dedicato negli ultimi tempi alla realizzazione di una linea di sculture, “Minuti”, dedicate a quella che egli stesso ha definito la sua passione e “ossessione”, ossia il tempo.

L’inaugurazione della mostra, come detto, si è tenuta nella serata di venerdì alla presenza, oltre che dell’artista e delle curatrici della mostra, e di tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione, anche del presidente del consiglio comunale, Antonio Blasioli.
I numerosi presenti, oltre ad ammirare le circa 60 opere esposte, sono stati allietati dalle note del duo basso-voce composto da Michelangelo Brandimarte e Claudia Pantalone, che si sono esibiti in concerto sempre all’interno del Circolo Aternino.

Per quanto riguarda la mostra “Minute. Variazioni sul tempo emotivo”, l’esposizione, con ingresso libero, sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 13 di mattina e il pomeriggio dalle 17 alle 20 (nel fine settimana l’apertura serale sarà prolungata fino alle ore 23), fino al 20 febbraio prossimo.