Search

MasterChef, puntata in Abruzzo in tv in chiaro sul Gran Sasso (Campo Imperatore): ecco dove e quando

MasterChef Italia in Abruzzo sul Gran Sasso, la puntata in tv in chiaro a Campo Imperatore.
L’episodio della settima stagione di MasterChef, che annovera tra i concorrenti anche il pescarese Fabrizio Ferri (guarda QUI), approda nella nostra regione.

AGGIORNAMENTO: Per chi si fosse perso la puntata, è in programma una replica. Ecco quando andrà in onda QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il programma è attualmente in onda in prima tv in chiaro su TV 8 (Canale 8).

Per quanto riguarda l’episodio del talent show dedicato al mondo della cucina ambientato in Abruzzo, a fare da location alla prova in esterna in onda mercoledì 17 ottobre in tv in chiaro su TV 8 sarà il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, e più nello specifico Campo Imperatore (zona lago Racollo).
Durante le riprese anche chef Bruno Barbieri è rimasto “incantato” dall’Abruzzo (guarda la foto e il commento sulla nostra regione QUI).

L’appuntamento con MasterChef Italia in Abruzzo è quindi fissato per la prima serata di oggi, mercoledì 17 ottobre, su TV 8, a partire dalle ore 21:25.
Nel primo episodio, in studio, i concorrenti (tra i quali l’abruzzese Fabrizio Ferri), si cimenteranno nelle prime due prove (Mystery Box e Invention Test, con ospite Isabella Poti).

Nel secondo episodio (a partire dalle ore 22:50, sempre su TV 8), gli aspiranti cuochi si “trasferiranno” in Abruzzo per la prova in esterna.
Immersi negli scenari mozzafiato di Campo Imperatore, i concorrenti, suddivisi in squadre, dovranno cucinare per un gruppo di boy scout (e la brigata perdente dovrà poi affrontare il Pressure Test finale).

Appuntamento quindi in prima serata sul canale 8 del digitale terrestre mercoledì 17 ottobre.

fonte foto