Ultimo aggiornamento venerdì 21 Set 2018 16:25
Search

MasterChef Italia con Fabrizio Ferri in tv in chiaro: ecco quando e dove

MasterChef Italia torna in tv in chiaro. La settima edizione del talent show televisivo dedicato alla cucina, dopo la messa in onda (in esclusiva), sui canali Sky satellitari (a cavallo tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018), è sbarcata anche sulla tv in chiaro, e più precisamente su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).
E, tra i protagonisti di MasterChef Italia 7 riguarda il concorrente “nostrano”, Fabrizio Ferri., alias “l’abruzzese volante” (guarda QUI).

L’aspirante chef pescarese si è già fatto “notare” dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann (new entry al posto di Carlo Cracco) nella sua prima “performance”, durante la quale ha presentato uno dei piatti tipici della tradizione abruzzese, “sagne e fasciule.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il prossimo appuntamento con una nuova serata all’insegna dell’edizione italiana di MasterChef è quindi in programma martedì 11 settembre.
L’orario dell’inizio della puntata, che anche questa serata, come accennato, vedrà tra i protagonisti Fabrizio Ferri e gli altri aspiranti cuochi, è fissato per le ore 21:15, sul canale Tv8.

La replica della (doppia) puntata è invece in programma venerdì sera, in seconda serata, con inizio alle ore 23:30.

fonte foto


TAG