Search

Mambolosco a Montesilvano in concerto gratis: programma e ospiti

Mambolosco a Montesilvano in concerto gratis: ecco dove e quando.
Proseguono gli appuntamenti del ricco calendario di manifestazioni nella città adriatica durante le festività natalizie (per il programma completo di dicembre e gennaio clicca QUI).

Nel giorno di Santo Stefano, giovedì 26 dicembre, Mambolosco si esibirà a Montesilvano.
L’appuntamento è fissato per le ore 19 del 26 dicembre.
L’esponente della musica trap si esibirà dal palco del Palatenda, e la manifestazione sarà la versione invernale del Guerrilla Crew Fest, nella sua Xmas Edition.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Oltre al concerto di Mambolosco, sono in programma le esibizioni di altri rapper emergenti e della band locale degli Smoothies.
L’ingresso all’appuntamento a Montesilvano è gratuito.
Qui di seguito alcune informazioni su Mambolosco e sulla sua carriera

Il trapper italoamericano con uno stile tutto suo unisce la wave americana alla trap italiana, rivisitandole in chiave personale. MamboLoscom pseudonimo di William Miller Hickman III, inizia a lavorare con i membri del collettivo Sugo Gang, del quale fa parte. Il cantante, di origine vicentina, si fa notare, anche grazie all’utilizzo perfetto sia dell’inglese che dell’italiano, sin dal singolo Giovanotti. A consolidarne la fama nuovi brani come 420 e Soldi e vestiti di marca. Ha conquistato il web con “Guarda come flexo” e l’estate 2019 con l’hit “Lento” insieme a Boro Boro. L’ultimo lavoro si chiama “Arte” ed è a tutti gli effetti il disco d’esordio ufficiale di Mambolosco, prodotto e distribuito da Virgin (Universal Music Italia). Al suo interno compaiono diverse collaborazioni, alcune storicamente già legate al rapper, altre novità assolute. Da segnalare il pezzo “Twerk”, che ha superato i 7 milioni di ascolti su Youtube, un potenziale banger da club, che strizza l’occhio alla produzione più recente di Tyga, una trap di matrice statunitense.