Search

Maltempo Francavilla, eventi annullati e spostati 26 agosto: i dettagli

Eventi annullati e spostati a Francavilla al Mare il 26 agosto per maltempo.
Alla luce delle previsioni meteo avverse sulla città adriatica nella giornata di oggi, domenica 26 agosto, alcuni degli eventi inizialmente in programma in città sono stati annullati o spostati a data da destinarsi.

Ad annunciarlo, il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani.
L’annullamento riguarda l’appuntamento Al Cenacolo dei Sapori (dettagli e programma QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’evento è stato annullato poiché, come specificato dal primo cittadino, le “previsioni annunciano una bomba d’acqua nel pomeriggio-sera e non possiamo rischiare”.

Alla luce di tale annullamento, slitta anche l’appuntamento con Fortunato Cerlino, l’attore che ha interpretato don Pietro Savastano in Gomorra la serie (guarda il video QUI).
Cerlino, come annunciato dal sindaco, sarà a Francavilla durante il prossimo autunno.

Ecco, a tal proposito, la nota integrale diffusa dal sindaco Antonio Luciani tramite social in riferimento agli eventi inizialmente in programma questa sera:

Ieri sera il fiume di persone che ha affollato il paese Alto per il Cenacolo dei Sapori ci ha emozionati e caricati, ma per stasera abbiano dovuto prendere la decisione di annullare l’evento per la pioggia. Le previsioni annunciano una bomba d’acqua nel pomeriggio-sera e non possiamo rischiare.
Don Pietro Savastano, Fortunato Cerlino, verrà a Francavilla il prossimo autunno, non vi deluderà.
Con il cuore ricco di gioia ed orgoglio per le due serate appena trascorse e per un’intera estate, noi ora ci mettiamo a lavorare per gestire il maltempo annunciato il meglio possibile.