Search

Luna park sul lungomare a Pescara, tornano giostre e attrazioni: giorni e orari

Luna park sul lungomare a Pescara, tornano le giostre e le attrazioni all’ex Cofa: giorni e orari.
Il Comune di Pescara ha ufficializzato la ripartenza del tradizionale luna park estivo sul lungomare sud della città adriatica.

Così come avvenuto negli scorsi anni, giostre e attrazioni verranno allestite in una parte dell’area dell’ex Cofa (in una superficie di circa 6mila metri quadrati) sul lungomare Papa Giovanni XXIII (nei pressi del Ponte del Mare e del porto turistico).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il luna park aprirà ufficialmente i battenti giovedì 17 gennaio 2021, e l’allestimento resterà operativo fino al 31 agosto prossimo.
Per quanto riguarda gli orari, le attività del luna park non potranno superare le ore 24.

Di seguito il post condiviso tramite social dal Comune di Pescara oggi, mercoledì 16 giugno, con i dettagli sulla riapertura del luna park:

Da domani torna il luna park
sul lungomare Papa Giovanni XXIII
16 giugno 2021 – Torna il tradizionale Luna Park estivo sul Lungomare Papa Giovanni XXIII, a Pescara Sud, che occuperà una parte del sito EX COFA per un’estensione pari a mq. 6.000,00 (come già concessa negli anni passati). Il periodo di utilizzo dell’area, a titolo gratuito per la società che gestirà il parco divertimenti, decorrerà da domani 17 giugno fino a tutto il 31 agosto 2021; ogni sera le attività del luna-park non potranno andare oltre le ore 24.

foto di repertorio