Search

Polizia, Lorella Cuccarini e Babbo Natale in elicottero: programma evento dell’XI Reparto Volo di Pescara [VIDEO]

Lorella Cuccarini a Pescara e Babbo Natale in elicottero ospiti dell’XI Reparto Volo della polizia per l’evento del 16 dicembre “Family Day- Babbo Natale 2018”.
Ufficializzati il programma e l’ospite speciale per l’appuntamento di domenica mattina organizzato dal Reparto in questione insieme alle Questure di Pescara e Chieti.

L’appuntamento sarà un momento di incontro e divertimento per bambini e ragazzi di diverse associazioni e case famiglia, tra le quali il “Piccolo Principe” del Centro di Solidarietà di Pescara, l’Associazione Rotary Abruzzo, l’Agbe di Pescara, la Casa Famiglia “Madre Ester” di Scerne di Pineto, ma anche i bambini ospiti dell’ospedale di Chieti e dell’istituto Don Orione di Pescara e di altre associazioni. L’evento è totalmente autofinanziato dal personale del Reparto Volo e dagli amici che, a vario titolo, concorrono alla riuscita dell’evento.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda il programma della manifestazione, durante la mattinata i piccoli ospiti saranno accolti dal personale del Reparto Volo per trascorrere un momento all’insegna della spensieratezza, della serenità e della gioia, aspettando Babbo natale che, calato dall’elicottero, porterà doni a tutti i presenti.

E per l’edizione numero 18 della manifestazione, ci sarà anche la partecipazione del celebre volto della tv italiana, vale a dire Lorella Cuccarini, madrina dell’Agbe.
Oltre alla Cuccarini, parteciperanno all’evento gruppi di animatori volontari e l’orchestra di fiati del Conservatorio di Pescara, insieme a una soprano e un tenore.

Esibizioni e dimostrazioni anche dall’Unità Cinofila ed il Nucleo Artificieri della Questura di Pescara, con la mostra dei mezzi della Polizia di Stato, tra i quali la storica Fiat 500 e la supertecnologica Lamborghini in arrivo da Bologna.
Qui di seguito un video di presentazione dell’evento di domenica 16 dicembre appena descritto: