Search

La Vita in Diretta a Pescara oggi, VIDEO su aggiornamenti situazione Covid in Abruzzo

La Vita in Diretta a Pescara oggi, il video sugli aggiornamenti relativi alla situazione Covid in Abruzzo.
Nella puntata di oggi, martedì 10 novembre, del noto programma tv di Rai 1, collegamento in diretta con l’ospedale di Pescara, e servizio dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla situazione in Abruzzo relativa al Coronavirus, e all’annunciato passaggio a regione arancione (leggi il testo dell’ordinanza appena firmata dal ministro della Salute su QUESTO LINK, mentre tutte le misure e le prescrizioni previste per le aree di colore arancione sono consultabili su QUESTO LINK).

L’inviato Max Franceschelli si è collegato in diretta con lo studio del programma condotto da Alberto Matano.
Nel collegamento con la città adriatica (interrotto per la comunicazione, in diretta, degli ultimi dati relativi alla situazione in Italia e a possibili nuove misure restrittive per altre regioni), è intervenuto anche il dottor Giustino Parruti, responsabile area Covid di Pescara e membro del Comitato tecnico-scientifico.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il dottor Parruti ha fornito alcuni dettagli sugli ultimi sviluppi della situazione in Abruzzo illustrando anche la situazione a Pescara e al Covid-hospital. 
Il video integrale della puntata di oggi 10 novembre de La Vita in Diretta andata in onda su Rai 1 nel pomeriggio è visualizzabile sulla piattaforma RaiPlay cliccando su QUESTO LINK (il servizio sull’Abruzzo e il collegamento in diretta con Pescara sono visualizzabili a partire dal minuto 41:50 del filmato. Per visualizzare i contenuti è necessario registrarsi, gratuitamente, alla piattaforma RaiPlay).