Search

Il Ristorante degli Chef, puntata con stella e immunità per Annalisa su Rai 2 [VIDEO]

La puntata de Il Ristorante degli Chef del 4 dicembre, andata in onda in prima serata su Rai 2, ha visto Annalisa D’Incecco, concorrente pescarese, sugli scudi.
L’aspirante chef abruzzese è stata infatti protagonista dell’episodio del nuovo programma dedicato al mondo della cucina della Rai.

Nella puntata, caratterizzata da una doppia eliminazione, Annalisa non solo ha brillato nella prova di cucina fusion con l’ospite d’eccezione Roy Caceres (chef stellato sudamericano), ma ha anche conquistato il ruolo di capo brigata nella successiva prova in ristorante.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E la sua brigata ha poi vinto la sfida, con la D’Incecco che ha conquistato la sua prima “stella” con conseguente immunità nella prova successiva (e quindi senza alcun rischio eliminazione).

Dopo la prima puntata nella quale dagli 80 aspiranti concorrenti si è passati ai 10 finalisti (guarda il video QUI), e la seconda nella quale il numero si è ridotto a 9 (guarda il video QUI), il programma con i giudici Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì prosegue pertanto, all’esito della terza puntata, con i 7 concorrenti rimasti in gara, tra i quali, come accennato, prosegue l’avventura della pescarese Annalisa.

Per guardare il video integrale del terzo episodio de Il RIstorante degli Chef andato in onda marteì 4 dicembre 2018, clicca su QUESTO LINK (per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma RaiPlay).