Search

Il Ristorante degli Chef, il video della puntata del 27 novembre su Rai 2

Il Ristorante degli Chef, il video della puntata su Rai 2 del 27 novembre.
Nella serata di ieri, martedì 27 novembre, in tv su Rai2 è stato mandato in onda il secondo episodio del talent dedicato al mondo della cucina e della ristorazione.

E, tra i 10 finalisti, figura anche la presenza della pescarese Annalisa D’Incecco, unica dei due abruzzesi rimasta in gara dopo l’eliminazione di Giancarlo Pierannunzi nel corso della prima puntata (guarda il video del primo episodio della scorsa settimana QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Durante la seconda puntata i finalisti si sono cimentati in varie prove, la prima delle quali preparando un piatto con uno degli ingredienti preferiti dai tre giudici Philippe Léveillé (burro), Andrea Berton (riso) e Isabella Potì (limone).

Poi, alcuni dei concorrenti, suddivisi in due brigate, hanno affrontato la prova del servizio in un ristorante vero e proprio, con la preparazione di un menu per ospiti vip (tra i quali Sandra Milo, Rossella Brescia, i giornalisti del Tg2, etc.) e semplici clienti.
Infine, le sfide finali per decretare l’eliminato della serata.

Per guardare il video integrale della puntata de Il Ristorante degli Chef di martedì 27 novembre clicca su QUESTO LINK (per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma RaiPlay).