Search

Fabio Caressa a Pescara al FLA, ecco dove e quando

Fabio Caressa a Pescara al FLA 2019: ecco dove e quando.
Il noto telecronista sportivo ospite dell’edizione di quest’anno del Festival di Libri e Altrecose (guarda il programma completo del Fla con tutti gli eventi e gli ospiti QUI).

L’appuntamento con il telecronista di Sky è fissato per venerdì 8 novembre prossimo.
Per quanto concerne orario e location, l’evento con Caressa è in programma alle ore 17 di venerdì allo Spazio Matta di Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’evento, il cui titolo è “Sono tutte finali, la vita è una partita che tutti possono vincere”, vedrà la presenza sia del telecronista sportivo che di Mark Karaci e Niccolò Maria Santi.
L’ingresso all’appuntamento è libero e gratuito fino a esaurimento posti, e verrà garantito l’ingresso e l’accesso prioritario a chi possiede il Fullpass.

Qui di seguito una descrizione dell’evento fornita dagli organizzatori del FLA:

L’autore mette in campo l’«undici» ideale per affrontare le sfide più importanti.

Se il calcio riesce ad appassionare milioni di tifosi in tutto il mondo, unendo culture e latitudini così differenti, è perché, più di ogni altro sport, sa imbastire storie e creare leggende, evocare imprese gloriose e rovesci epocali, coniugare impeto e razionalità, condensare genio e sacrificio. Perché fa discutere ragazzini e pensionati, imprenditori e operai. Il calcio ci insegna che ci sono situazioni che non si possono controllare e altre, invece, che dipendono dal nostro impegno e dalla nostra motivazione; che la prodezza del singolo non può prescindere dalla coesione della squadra; che la teoria è importante solo se possiamo metterla in pratica.

Così Fabio Caressa accompagna nel suo Sono tutte finali. La vita è una partita che tutti possiamo vincere.