Search

Daniele Silvestri a Pescara, le immagini del concerto di Capodanno [FOTO – VIDEO]

Daniele Silvestri a Pescara, le immagini del concerto di Capodanno in piazza della Rinascita (piazza Salotto).
Nella serata di ieri, martedì 1 gennaio 2019, il noto cantautore italiano è salito sul palco in centro nella città adriatica per il secondo dei concerti organizzati a cavallo tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’evento con Daniele Silvestri è giunto a meno di 24 ore dall’altro grande concerto di Capodanno, ossia quello di J-Ax nell’area di risulta nei pressi della stazione del 31 dicembre 2018 (per guardare la galleria di foto del concerto di J-Ax clicca QUI).

Così come avvenuto per l’appuntamento che ha accompagnato Pescara nel passaggio tra il 2018 e l’anno nuovo, anche per il concerto di Daniele Silvestri sono giunte in centro migliaia di persone che hanno riempito piazza della Rinascita.

L’appuntamento con la seconda serata di concerti di Capodanno ha avuto inizio subito dopo il nuovo spettacolo di luci con le proiezioni sul Palazzo Arlecchino del Pescara Mapping (guarda i video del videomapping a Pescara di questa edizione QUI).

E oltre a deliziare i presenti con i suoi brani più celebri, il cantante, come annunciato tramite social, ha cantato sul palco di Pescara un brano inedito, invitando direttamente il pubblico a realizzzare video e a inviarli alla sua mail. Ecco a tal proposito il post del Comune di Pescara sulla chiusura del concerto di Silvestri:

La sorpresa annunciata sulla sua pagina Facebook si materializza a fine concerto, quando Daniele Silvestri ha cantato un inedito non ancora pubblicato dedicato ai social ed ha invitato il pubblico a filmare e mandare i video alla sua mail. Niente bis dopo un concerto di quasi due ore con i successi di ieri e le nuove canzoni. Il primo concerto del nuovo anno e uno degli ultimi prima di Sanremo. Una grandissima serata!

Qui di seguito invece un video dell’esibizione di Daniele Silvestri in piazza Salotto dell’1 gennaio 2019: