Search

Traffico A14 oggi, code sull’autostrada in Abruzzo: i dettagli

Traffico sulla A14 oggi, mercoledì 2 gennaio. Criticità e code si registrano sul tratto dell’autostrada adriatica che ricade in Abruzzo nella giornata odierna.

All’origine dei rallentamenti e delle code che si stanno formando in giornata in diversi punti dell’autostrada, lavori in corso e traffico intenso.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda la situazione traffico in Abruzzo, sono 3 i punti nei quali, intorno all’ora di pranzo di oggi, vengono segnalate delle code da parte di Autostrade per l’Italia.

Nello specifico alle ore 12:05 si segnala la formazione di una coda di 4 chilometri in direzione nord (verso Ancona), tra i caselli di Pescara Sud-Francavilla al Mare e Pescara Nord-Città Sant’Angelo per lavori.

Code a tratti, sempre in direzione nord (verso Pescara), si registrano tra i caselli di Lanciano e Ortona, alle ore 12:35, per traffico intenso.
Infine, leggermente più a sud (ma sempre in direzione Pescara), a causa di lavori in corso si segnala una coda della lunghezza di 2 chilometri tra Termoli e Vasto Nord (alle ore 12:34).