Search

Concerto Jovanotti annullato a Vasto, assessore Cremonese: «Al lavoro per portarlo a Pescara»

Possibile spostamento a Pescara per il concerto di Jovanotti: questo quanto annunciato dall’assessore al Turismo del Comune di Pescara, Alfredo Cremonese.
Il neo assessore ha infatti annunciato di essere al lavoro per far svolgere l’evento musicale Jova Beach Party nella città adriatica, alla luce della notizia dell’annullamento dell’evento a Vasto da parte del Prefetto di Chieti per ragioni di ordine pubblico e sicurezza.

Ecco, a tal proposito, quanto specificato dall’assessore Cremonese in riferimento alla possibile nuova location per l’appuntamento con Lorenzo Jovanotti Cherubini:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

“Sono a lavoro da ieri, per verificare la possibilità di far svolgere il concerto di Jovanotti a Pescara.
Sentito il sindaco Carlo Masci mi sono attivato per vagliare tutte le concrete opportunità per portare il Jova Beach Party a Pescara. L’area è già stata individuata, ma occorrono tutta una serie di controlli ed accertamenti per rilevare la reale fattibilità. Entro la giornata di oggi, svolgerò degli incontri in merito, auspicando di riuscire a raggiungere un obiettivo atteso da molti”.

AGGIORNAMENTO: Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 17 luglio, l’assessore Cremonese ha specificato che “nel giro di pochissimi giorni sarà in grado di comunicare o meno la fattibilità dell’evento”.
Ecco le sue parole:

“Sono e sarò a lavoro h24 per far si che il Jova Beach Party possa svolgersi a Pescara. Le difficoltà e gli aspetti da valutare sono tanti, non di certo ci spaventano ma una cosa è chiara – precisa – tutto deve essere previsto alla perfezione. Trattasi di un’operazione mastodontica che prevede l’organizzazione di almeno un mese e che invece dobbiamo ridurre a pochi giorni. Nelle prossime ore avrò una serie di incontri in Comune e in città, auspicando di poter superare i primi scogli. Non appena avrò la certezza di poter far svolgere il concerto sulla spiaggia pescarese, convocherò una conferenza stampa per illustrare ogni minimo dettaglio”.