Search

Concerto Capodanno Pescara, i nomi di tutti gli artisti sul palco: ricordo per Jennifer Sterlecchini

I nomi degli artisti e dei cantanti sul palco per il concerto di Capodanno a Pescara del 31 dicembre insieme a J-Ax.
Ufficializzata la location dell’evento, che sarà quella dell’area di risulta nella zona della stazione di Pescara Centrale, e le relative modifiche alla viabilità (guarda tutti i divieti, i parcheggi, le strade chiuse e la mappa dell’ordinanza QUI), spazio ai nomi degli artisti che si esibiranno nella serata di lunedì 31 dicembre e che accompagneranno la città nel passaggio dal 2018 al nuovo anno, il 2019.

Previste anche diverse misure di sicurezza annunciate dal Questore di Pescara (leggi i dettagli QUI), e modifiche anche al percorso degli autobus (leggi tutti i dettagli su orari e variazioni delle corse di Tua QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Durante il concerto, come annunciato dall’assessore al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi, ci sarà anche un ricordo di Jennifer Sterlecchini, con il brano dedicatole da Dario Barbarossa.
Il cantante pescarese amico della giovane donna uccisa non sarà l’unico ospite “nostrano” a salire sul palco, dato che tra gli ospiti della serata figura anche il cantante Patrizio Santo.

A presentare il concerto, Federica Peluffo, condutrice di Rai 2.
Ecco qui di seguito i nomi degli artisti in programma nella lunga scaletta del concerto di Capodanno nell’area di risulta a Pescara il 31 dicembre 2018 annunciati dall’assessore Cuzzi:

Quest’anno puntiamo su un altro talento abruzzese che sarà la presentatrice di entrambi i concerti, la conduttrice di Rai 2 Federica Peluffo. Avremo tanti artisti prima dei concerti principali. J-Ax inizierà il suo concerto alle 23 circa per interromperlo a un quarto d’ora dalla mezzanotte e riprenderlo subito dopo, poi ci sarà un dj set. Prima di lui si esibiranno Dario Barbarossa, cantante pescarese che ha composto una canzone in memoria dell’amica Jennifer Sterlecchini, uccisa dal compagno nel 2016 a sostegno della richiesta di pene più dure per chi si macchia di delitti atroci come i femminicidi, seguirà l’esibizione del cantante pescarese Patrizio Santo e subito prima di J-Ax saliranno sul palco il fratello minore Grido e il rapper Space One.