Search

Autobus Pescara 31 dicembre, modifiche percorso per concerto J-Ax: orari e dettagli

Autobus a Pescara 31 dicembre 2018: modifiche al percorso per il concerto di J-Ax.
Nella serata di lunedì 31 dicembre nell’area di risulta (zona nei pressi della stazione di Pescara Centrale e del terminal bus), si terrà il concerto di Capodanno (guarda strade chiuse, divieti, parcheggi e mappa QUI).

Alla luce dell’installazione del palco e per consentire lo svolgimento dell’evento, Tua, Società Unica Abruzzese di Trasporto, ha annunciato la modifica dei percorsi degli autobus di linea.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il servizio dei bus subirà quindi alcune modifiche. Ecco qui di seguito tutti i dettagli relativi alle modifiche in questione sia per quanto riguarda gli autobus urbani che quelli extraurbani di Tua:

SERVIZIO URBANO:

  • Con la chiusura al traffico di C.so V. Emanuele II dalle ore 18:00, il servizio urbano transiterà su Via Enzo Ferrari in direzione sud – nord e su Via Bassani e Pavone in direzione nord – sud, i servizi termineranno alle ore 20:30, con le ultime partenze previste dai rispettivi capolinea.

SERVIZIO EXTRAURBANO:

  • Con la chiusura del Terminal in uso ai servizi Extraurbani, a partire dalle ore 8:00 a fine servizio, tutte le corse in arrivo e in partenza da Pescara, faranno capolinea su Via Bassani e Pavone all’interno dell’Area di Risulta, all’altezza dell’area sud, dove una volta stanziavano i venditori ambulanti. Dopo le ore 18:00 con la chiusura al traffico di C.so V. Emanuele II anche i servizi Extraurbani dovranno transitare su Via E. Ferrari direzione sud – nord e Via Bassani e Pavone in direzione nord – sud.

fonte foto