Search

Concerto di beneficenza di Piermattei per il canile di via Raiale il 2 aprile

Un concerto di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto alla Lega del Cane di Pescara per la gestione del canile comunale. È quello che terrà il cantautore pescarese trapiantato a Bologna Andrea Piermattei sabato 2 aprile alle ore 22 al Babilonia di via Campobasso.

L’ingresso al concerto sarà gratuito, ma essendo un circolo Arci sarà necessario iscriversi sottoscrivendo una tessera di 5 euro (si potranno fare anche la sera stessa), mentre le offerte in favore delle attività del canile saranno libere. Il ricavato sarà utilizzato per sostenere le principali problematiche affrontate quotidianamente dalla Lega del Cane ovvero l’acquisto di medicinali (con relative spese veterinarie) e di mangime specifico.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Piermattei», spiega Pierluigi Guidi, vice presidente della Lega del Cane, «è da sempre un nostro amico e ci sostiene, come quando donò alla Lega del Cane nazionale un suo brano per i cani di Green Hill (“Ninì-Umani da passeggio” il titolo)».

«Mi interesso del canile», spiega Piermattei che sarà affiancato sul palco da Stefano Campetta, «da quando ci furono gli allagamenti. Ritengo che aiutando il canile e gli animali si aiuta chi ci lavora dentro. Sabato presenteremo una parte del nuovo live»

Generosità anche da parte del Babilonia rappresentato da Valeria Maddalena che ha messo a disposizione il locale per la serata, locale che da sempre punta a dare spazio ai giovani talenti del territorio.

Alla presentazione della serata presenti anche gli assessori Sandra Santavenere e Giovanni Di Iacovo.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 320/2659801.