Search

Grave lutto familiare, annullato lo spettacolo di Gabriele Cirilli a Pescara

Gabriele Cirilli a Pescara, annullato lo spettacolo per un grave lutto familiare: questa la notizia che riguarda lo spettacolo inizialmente in programma domani, giovedì 8 novembre, nella città adriatica.
L’appuntamento con il noto comico era stato inserito come evento d’esordio della rassegna Comicamente (guarda il programma completo QUI) a Pescara.

Ad annunciare l’annullamento (e il possibile slittamento della data), ACS Abruzzo, che ha confermato il grave lutto all’origine del mancato svolgimento dello spettacolo, e ha fornito ulteriori dettagli sia sull’eventuale nuova data, che sulle modalità di rimborso dei biglietti.
Per quanto riguarda il primo aspetto, al momento non è stata confermata una eventuale nuova data, ma la probabilità è che quest’ultima venga “recuperata” a gennaio del prossimo anno.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per ciò che concerne il rimborso dei biglietti acquistati, ACS spiega che chiunque abbia acquistato il biglietto o l’abbonamento può contattare CiaoTickets o il punto vendita nel quale è stato acquistato il tagliando, per chiederne il rimborso.
La data entro la quale bisogna effettuare tale procedura è quella di venerdì 16 novembre prossimo.

Ecco qui di seguito il messaggio integrale diffuso da ACS tramite social su quanto avvenuto:

A causa di un grave lutto familiare che ha colpito Gabriele Cirilli, lo spettacolo “Mi piace”, che sarebbe dovuto andare in scena giovedì 8 novembre all’Auditorium Flaiano di Pescara, viene posticipato a data da destinarsi, probabilmente nel mese di gennaio 2019.

La ACS si stringe attorno a Gabriele e alla sua famiglia.

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto o l’abbonamento, possono chiederne il rimborso, contattando Ciaotickets o, nel punto vendita in cui hanno acquistato il titolo, entro e non oltre venerdi 16 novembre.

fonte immagine