Search

Gabriele Cirilli a Pescara con Mi Piace: ecco dove e quando

Gabriele Cirilli a Pescara con lo spettacolo Mi Piace: ecco dove, quando e i prezzi dei biglietti.
Il noto comico si esibirà infatti nella città adriatica nell’ambito della rassegna Comicamente (guarda il programma completo e tutti gli artisti ospiti della rassegna QUI) di Acs Abruzzo e Molise.

AGGIORNAMENTO: Spettacolo annullato per un grave lutto che ha colpito il comico. I dettagli e le modalità per il rimborso biglietti QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’appuntamento con Cirilli, che di fatto apre la rassegna, è fissato per la serata di giovedì prossimo, 8 novembre 2018.

La location scelta per lo spettacolo del comico è quella dell’Auditorium Flaiano di Pescara e, per quanto riguarda l’orario, lo spettacolo avrà inizio a partire dalle ore 21.

Lo spettacolo vedrà, oltre a Cirilli, anche la partecipazione dell’attore Umberto Noto, e celebra i 30 anni di carriera del comico.
“Mi piace” è uno spettacolo scritto da Gabriele Cirilli, Maria De Luca, Giorgio Ganzerli, Alessio Tagliento e Gianluca Giugliarelli, per la regia di Claudio Insegno.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per assistere allo spettacolo di Gabriele Cirilli, ecco qui di seguito i dettagli:

  • Intero: 25 euro;
  • ridotto under 18: 20 euro;
  • ridotto gruppi (minimo 20 persone): 20 euro;
  • Gratuito per disabili al 100% (previa prenotazione – 5 posti disponibili a spettacolo)

Passando invece alle modalità di acquisto, i biglietti sono in vendita on line e nei punti vendita autorizzati del circuito CiaoTickets (su QUESTO LINK), oppure scaricando l’app Abruzzodalvivo.

Ulteriori dettagli e informazioni sono disponibili chiamando il seguente numero di telefono:

  • 348 7501568