Search

Arturo Brachetti a Pescara con lo spettacolo Solo: ecco quando e i prezzi dei biglietti

Arturo Brachetti a Pescara con lo spettacolo “Solo”: i dettagli e i prezzi dei biglietti.
Il noto artista sarà infatti ospite nella città adriatica per un doppio evento al Teatro Massimo.

L’appuntamento, organizzato da Best Eventi, è in programma nelle giornate di giovedì 31 marzo e venerdì 1° aprile. L’inizio dello spettacolo è fissato alle ore 21.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito i prezzi dei biglietti per assistere allo spettacolo (diritti di prevendita inclusi):

  • primo settore numerato 57,50
  • secondo settore numerato 46,00
  • palchetto numerato 40,25
  • galleria numerata 34,50.

Per quanto riguarda le modalità di acquisto, i tagliandi per assistere ai due spettacoli di Pescara sono disponibili (sia online che nei punti vendita) sui circuiti Ticketone (cliccando su QUESTO LINK) e Ciaotickets (cliccando su QUESTO LINK).
Di seguito alcune informazioni sullo spettacolo Solo:

Protagonista è il trasformismo, quell’arte che ha reso celebre Brachetti in tutto il mondo e che qui la fa da padrone con oltre 60 nuovi personaggi, molti ideati appositamente per questo show, che appariranno davanti agli spettatori in un ritmo incalzante e coinvolgente. Ma in “SOLO” Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre affascinanti discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser. Il mix tra scenografia tradizionale e videomapping, permette di enfatizzare i particolari e coinvolgere gli spettatori.
Brachetti in “SOLO” apre le porte della sua casa fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Dentro ciascuno di noi esiste una casa come questa, dove ognuna delle stanze racconta un aspetto diverso del nostro essere e gli oggetti della vita quotidiana prendono vita, conducendoci in mondi straordinari dove il solo limite è la fantasia. È una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri… Brachetti schiuderà la porta di ogni camera, per scoprire la storia che è contenuta e che prenderà vita sul palcoscenico.
Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change che ha creato un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità.
Dai personaggi dei telefilm celebri a Magritte e alle grandi icone della musica pop, passando per le favole e la lotta con i raggi laser in stile Matrix, Brachetti batte il ritmo sul palco: 90 minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie. Lo spettacolo è un vero e proprio as-SOLO per uno degli artisti italiani più amati nel mondo, che torna in scena con entusiasmo per regalare al pubblico il suo lavoro più completo: “SOLO”.