Search

“Il Principe Abusivo” di Alessandro Siani e Christian de Sica a Pescara il 31 marzo

Alessandro Siani e Christian De Sica a Pescara il 31 marzo. Siani e de Sica porteranno in scena al palasport Giovanni Paolo II “Il Principe Abusivo“, film (primo da regista nel noto attore napoletano) record d’incassi al cinema poi riadattato e portato in teatro.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Siani, che interpreterà il ruolo del “povero” Antonio De Biase, con de Sica che invece interpreta il ciambellano di corte, vedrà sul palco anche la bellissima Elena Cucci nel ruolo della principessa, Luis Molteni che sarà il Re, Stefania De Francesco che interpreta la verace cugina di Antonio, Jessica Quagliarulo e ancora Ciro Salatino che sarà il principino Gherez, e Antonio Fiorillo e Raffaele Musella, nei ruoli rispettivamente di Sasone e Lelluccio, gli inseparabili amici di Antonio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Del maestro Umberto Scipione le musiche, di Roberto Crea la scenografia, da Marcello Sacchetta è curata la coreografia mentre i costumi sono affidati a Eleonora Rella.

«Il Principe Abusivo», dice Siani, «è stato il mio film d’esordio, accolto con grande affetto dal pubblico, un affetto nei confronti di questa pellicola, che mi ha trascinato a progettarne una versione teatrale. Un adattamento con grandi sorprese nel cast, con tante novità musicali. Una favola moderna che parla di ricchezza e povertà. Si dice…che il ricco trova parenti tra gli sconosciuti, il povero trova sconosciuti tra i parenti!».

Questi i prezzi dei biglietti per lo spettacolo di venerdì 31 marzo organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci:

  • Platea Gold Numerata: 80,50 euro (con diritti di prevendita);
  • Platea Numerata: 69 euro (c.d.p.);
  • Tribuna Centrale Posto Unico: 35 euro (c.d.p.);
  • Tribuna Laterale Posto Unico: 42 euro (c.d.p.).

Previste promo per aziende e gruppi a partire da un numero minimo di spettatori. I biglietti in prevendita sono disponibili sui circuiti TicketOne (CLICCANDO QUI) e CiaoTickets (CLICCANDO QUI).

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri:  085/54062; 366/2783418.