Search

Lanciano, incidente vicino alla nuova stazione: uomo in gravi condizioni a Pescara

Un incidente si è verificato oggi, sabato 11 marzo, a Lanciano, e ha causato il ferimento di un uomo, attualmente ricoverato in gravi condizioni a Pescara.
L’episodio è avvenuto in via Bergamo nella città frentana, nei pressi della nuova stazione ferroviaria e ha visto coinvolte due auto, una Lancia Y e una Fiat Punto.

A bordo delle due auto vi erano due persone di Lanciano, rispettivamente un ultraottantenne e un 69enne.
Secondo le primissime ricostruzioni sull’accaduto, l’anziano alla guida della Lancia Y avrebbe perso il controllo della vettura, e sarebbe finito nella corsia opposta.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Proprio in quel momento, in direzione opposta, stava sopraggiungendo la Punto alla guida della quale vi era il 69enne.
Nello scontro tra le due auto ad avere la peggio è stato il 69enne, il quale è rimasto inizialmente incastrato tra le lamiere del veicolo.

Per estrarre il ferito si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
L’uomo è stato poi soccorso e trasportato in elisoccorso all’ospedale di Pescara.

Al momento il 69enne sarebbe ricoverato in prognosi riservata nel nosocomio pescarese, e nell’impatto avrebbe riportato un trauma cranico e un’emorragia interna.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorritori e ai vigili del fuoco, sono giunti anche gli agenti della polizia municipale, i quali si stanno occupando dei rilievi del caso e di ricostruire l’esatta dinamica che ha portato allo scontro tra le auto.