Search

Adriano Viterbini a Caramanico Terme in concerto: info e dettagli

Adriano Viterbini sarà in concerto a Caramanico Terme nella giornata di giovedì 30 dicembre 2021. L’appuntamento con il musicista e cantautore si terrà nell’ex convento delle Clarisse nella cittadina in provincia di Pescara a partire dalle ore 21:30.

Il chitarrista, fondatore tra l’altro dei Bud Spencer Blues Explosion e di I Hate My Village, si esibirà nella veste di solista a Caramanico Terme.
L’appuntamento si inserisce nella rassegna organizzata da ControConvento.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda le modalità di partecipazione e fruizione dell’appuntamento del 30 dicembre, questi i dettagli:

Per partecipare è necessario tesserarsi all’associazione Rete/2 che gestisce l’ex Convento delle Clarisse a un costo di 13 euro, indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata dell’evento e presentare il Green Pass rafforzato all’ingresso. È possibile prenotare il proprio posto collegandosi sulla pagina di registrazione di ControConvento.

Il calendario degli eventi natalizi organizzato dall’associazione Rete/2 e patrocinato dal Comune di Caramanico Terme prevede inoltre:

  • Martedì 28 dicembre alle ore 21.00 lo spettacolo di Cunta Terra, Lupo In-Canto (chiesa di San Tommaso, frazione di Caramanico Terme), con la narrazione di Marcello Sacerdote e le musiche di Flavia Massimo
  • Mercoledì 29 dicembre, all’ex Convento delle Clarisse, concerto dell’associazione culturale Barabba Sound Fragili Eroi, gli anni ’90 unplugged

I due appuntamenti citati, che rientrano tra le attività di ControConvento, sono gratuiti previa registrazione.