Search

Villa Celiera, attivato il generatore: la corrente torna nel paese innevato [FOTO]

Dopo circa 3 giorni senza corrente elettrica, a Villa Celiera è stato riattivato il servizio di energia elettrica nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 gennaio.
Poco dopo le 17:30 è stato infatti attivato il generatore provvisorio che ha riattivato l’erogazione nel centro abitato della cittadina del Pescarese.
Risolto uno dei problemi principali legati alla corrente, Villa Celiera resta comunque praticamente sommersa da una coltre di neve.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

neve villa celiera

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La neve è infatti scesa in maniera copiosa negli ultimi giorni, formando una coltre che in alcuni tratti supera di gran lunga il metro di altezza.
Sul territorio comunale, durante l’emergenza degli ultimi giorni, due persone sono rimaste intossicate e soccorse, e il tetto di un’abitazione è crollato, fortunatamente senza conseguenze per i residenti.

Al momento i problemi di viabilità dovuti al maltempo e alla neve permangono anche nelle frazioni al di fuori del centro abitato, con diverse abitazioni che restano ancora isolate, alcune delle quali senza energia elettrica.
Per quanto riguarda il meteo, ormai da diverse ore non nevica in zona, ma permanendo le temperature molto basse, sarà comunque molto difficile che la neve possa sciogliersi a breve.