Sessanta uova di Pasqua lasciate come dono per le famiglie di Francavilla al Mare: questo il gesto compiuto da un cittadino per la comunità della città adriatica in provincia di Chieti oggi, sabato 11 aprile.
L’azione di solidarietà, compiuta sul ponte che si trova tra via Pola e via della Rinascita a Francavilla, è stata riportata anche dal sindaco Luciani, che ha diffuso la notizia e ringraziato il relativo protagonista.
In quello che, negli ultimi tempi è diventato quasi un appuntamento fisso a cadenza quotidiana, che consiste nel sottolineare una “buona azione” compiuta da semplici cittadini, enti o aziende in favore della popolazione e del territorio di Francavilla al Mare in questo momento di emergenza sanitaria, il primo cittadino nella mattinata odierna ha annoverato il gesto delle uova di Pasqua donate alla comunità.
Ecco, a tal proposito, il messaggio del sindaco Antonio Luciani condiviso tramite social insieme alle immagini delle uova di pasqua poggiate sui lati del ponte e del cartello con la scritta “Buona Pasqua. W Francavilla”:
#labuonaazione di oggi è spuntata sul ponte di viale Alcione, dove il cittadino Luca Ortu, all’alba, ha appoggiato 60 uova di Pasqua per le famiglie di Francavilla. Ho già sentito Luca per ringraziarlo personalmente, anche a nome di tutti voi.