Search

Ritrovamento uomo scomparso a San Giovanni Teatino: ecco dove e le sue condizioni [FOTO]

I dettagli sul ritrovamento dell’uomo scomparso a San Giovanni Teatino oggi, 23 dicembre.
L’uomo, del quale si erano perse le tracce a Pescara venerdì scorso, è stato infatti individuato (dai volontari del Sahara Project – Enduro Motorally Team) e recuperato, vivo, nel territorio di San Giovanni Teatino nel primo pomeriggio di oggi.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel pomeriggio sono giunti i ringraziamenti del sindaco e dell’assessore alla Polizia Municipale di Pescara per le forze dell’ordine e tutte le persone impegnate nelle ricerche (leggi QUI).

A fornire ulteriori dettagli sulla zone del ritrovamento e sull’esito positivo delle ricerche, il Comune di San Giovanni Teatino e il relativo vicesindaco, Giorgio Di Clemente.
Ecco qui di seguito il post difuso dal Comune con informazioni sulla zona nella quale è stato individuato l’uomo e su chi è riuscito a individuarlo, e sulle sue condizioni al momento del ritrovamento

È stato ritrovato oggi pomeriggio a San Giovanni Teatino, in zona via Solagna, Enrico Natali, il pensionato 66enne di Pescara di cui da tre giorni si erano perse le tracce. A individuarlo sono stati i volontari del Sahara Project – Enduro Motorally Team, impegnati nelle ricerche assieme alla Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco, alla Polizia locale e ai Carabinieri. L’uomo è stato immediatamente condotto all’ospedale di Chieti e le sue condizioni appaiono buone. L’Amministrazione comunale esprime grande soddisfazione per questo lieto fine e augura a Enrico di ristabilirsi al più presto.

Queste invece le parole del vicesindaco di San Giovanni Teatino, Di Clemente:

È bello raccontare una storia a lieto fine: dopo diversi giorni di apprensione, Enrico Natali è stato ritrovato ed è attualmente ricoverato in ospedale prima di riabbracciare i suoi cari. Un grazie speciale ai ragazzi tutti, dell’associazione Sahara Project di Pescara coordinata dal suo presidente Pierluigi Scatozza, alla protezione civile di San Giovanni Teatino e delle altre sedi, all’arma dei Carabinieri, ai Vigili del fuoco, alla nostra Polizia Locale e a tutti coloro che hanno contribuito alle Operazioni.