Search

Ritrovamento uomo scomparso, sindaco e assessore ringraziano per l’impegno nelle ricerche

La notizia del ritrovamento di Enrico Natali, l’uomo scomparso a Pescara venerdì scorso e ritrovato nel pomeriggio di oggi, in pochi minuti ha letteralmente fatto il giro del web.
Le ricerche dell’uomo, del quale non si avevano più notizie dalla mattina del 21 dicembre, hanno tenuto in apprensione non soltanto i suoi familiari e conoscenti, ma anche molti utenti che hanno cercato di dare una mano nelle ricerche in diverse maniere, come condividendo gli appelli lanciati dalla figlia.

All’ufficializzazione del ritrovamento dell’uomo, vivo, il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, e l’assessore alla Polizia Municipale Gianni Teodoro, hanno sottolineato il lieto fine della vicenda, e soprattutto ringraziato chi, per quasi tre giorni, è stato impegnato senza sosta nelle ricerche dell’uomo scomparso. Ecco quindi le parole di sindaco e assessore:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

“Abbiamo accolto con infinito sollievo la notizia del ritrovamento dell’anziano disperso e per questo risultato ci preme ringraziare tutte le forze dell’ordine che si sono impegnate per la buona riuscita della ricerca.

Alla famiglia di Enrico Natali va il nostro abbraccio e il più sincero Buon Natale, alla Prefettura che ha coordinato il gruppo interforze di cui è parte attiva anche il nostro nucleo speciale di intervento “Giona” della Polizia Municipale, va il plauso e il ringraziamento dell’Amministrazione tutta e della Città, che ha vissuto con apprensione tutte le fasi delle ricerche”.